tecnologia heelchangers
Tacco alto e tacco piatto in una scarpa, questo è ciò che rappresentano gli Heelchangers.
Abbiamo progettato scarpe versatili, ideali per essere indossate tutto il giorno, in ogni occasione
Le nostre scarpe ti accompagnano in ogni momento, assicurando che il passaggio da una configurazione all’altra sia semplice e rapido
Come funziona la tecnologia Heelchangers?
Il segreto della regolazione dell’altezza sta nella capacità di modellare la soletta interna brevettata. La scarpa così facendo assume la corretta forma ergonomica per tacchi da 3 cm a 10 cm. La pianta seguirà la forma del piede in entrambe le configurazioni per garantirti comodità e sicurezza.
Scarpe e tacchi possono essere combinati in modo diverso. Quindi potrai utilizzare diversi tacchi su tutte le tue scarpe Nothink. Non c’è distinzione tra destra e sinistra e quindi non c’è rischio di confusione.
È possibile sostituire il tacco anche quando la scarpa non è al piede. Non avere paura di usare la forza, la scarpa non si rompe!
Ricorda che le scarpe andranno riposte sempre con il tacco basso in modo tale che la suola rimanga piatta.
CAMBIARE IL TACCO CON I PIEDI
- Tira la leva all'indietro fino a quando il tacco si stacca. Rimuovi il tacco tirandolo all'indietro.
- Chiudi la leva e metti il nuovo tacco fino a quando si blocca facilmente.
- Sposta il peso sulla punta del piede e premi con decisione sul tallone fino a quando il tacco della scarpa si blocca in posizione.
- Ora mettiti in punta di piedi e ancora una volta premi con decisione sul tallone. Ora il tacco della scarpa è fissato saldamente.
Se hai bisogno di vedere un video tutorial clicca:
CAMBIARE IL TACCO A MANO
- Premi verso l'alto la leva fino a quando la parte posteriore si apre. Fai scivolare via il tacco e premi di nuovo la leva verso il basso.
- Prendi il tacco che desideri inserire e fallo scivolare nella scarpa.
- Dovrai simulare il movimento del piede, quindi con una mano premi sulla parte della punta.Con l'altra mano, solleva la parte posteriore e spingi la suola verso il basso sul tacco fino a sentire il tacco della scarpa bloccarsi in posizione.
- Dopo aver posizionato nuovamente il tacco della scarpa, premi centralmente sulla suola per far sì che il tacco si blocchi definitivamente e aderisca saldamente alla scarpa.
Se hai bisogno di vedere un video tutorial clicca: